Di seguito le parole di Mister Emiliano Bigica, allenatore della Fiorentina Primavera, che ha parlato a Violachannel.tv:
giovanili
Bigica: “Rientro? Ci sarà tempo per pensare. La Fiorentina trasforma la passione in voglia di aiutare”
L'intervista al tecnico della Primavera
"Grazie a Dio e la mia famiglia stiamo bene e siamo a Firenze. Il campo ovviamente mi manca molto ma in questo momento deve passare in secondo piano: dobbiamo pensare alla salute collettiva e rispettare le regole. Non possiamo vanificare il lavoro di chi in questo momento combatte su tutti i fronti contro la malattia.
Per il momento con lo staff non stiamo “studiando” un piano di rientro, la mente non può essere lucida; ci sarà sicuramente tempo per pensarci. Sento tutti i ragazzi ogni due giorni e per ora stanno bene.
Il Bigica casalingo? Strettamente legato alla moglie: lei ha grande inventiva e mi coinvolge in tutte le sue attività. In cucina partecipo alla preparazione della pasta fresca, della pizza e di e di tanti altri piatti. Non può mancare la ginnastica (un’ora al giorno) e la visione delle partite, anche se già disputate, per tenermi aggiornato. Giochi da tavolo con i miei figli e tanta lettura, ad iniziare con la rassegna stampa. Le video chiamate con parenti, amici e staff non mancano.
https://www.violanews.com/stampa/chiesa-costa-troppo-la-juve-prova-ad-abbassare-il-prezzo-con-unala-e-un-mediano/
© RIPRODUZIONE RISERVATA