giovanili

Bigica: “Non mi aspettavo la conferma in questo momento. Il Torino? Abbiamo voglia di rivalsa”

Bigica: "Ricevere questa stima a pochi giorni dai play off mi dà carica"

Redazione VN

Dopo esser stato confermato alla guida della Primavera anche per la stagione 2018-19, il tecnico viola Emiliano Bigica ha parlato così a violachannel.tv:

Sono felice che la società abbia pensato a me anche per la prossima stagione. Ringrazio i Della Valle, Corvino e il professor Vergine che mi hanno confermato la loro fiducia. Sono in club importante, lo considero una famiglia. Ricevere questa stima a pochi giorni dai play off mi dà carica. Ringrazio i ragazzi e lo staff che mi hanno dato la possibilità di restare qui. Non mi aspettavo la confermo in questo periodo. Il Viareggio e il Maestrelli sono importanti, ma il più importante è il rinnovo di stima e fiducia. Abbiamo fatto 23 risultati utili consecutivi, non era facile. A inizio stagione non ci immaginavamo di raggiungere i play off con quattro giornate di anticipo.

Il Torino? Il calcio è bello perché ti dà la possibilità di rifarti in poco tempo. Abbiamo voglia di rivalsa, i ragazzi sanno che passare questo turno contro una squadra forte, che ha vinto la Coppa Italia, può darci la spinta per concludere in modo fantastico questo anno bello. Da giovedì potremo avere probabilmente tutti gli effettivi”.