giovanili

Bigica: “Bari era test importante, i ragazzi hanno avuto personalità. Lucidità non al massimo”

Le parole del tecnico della Fiorentina dopo il pareggio in amichevole contro il Bari

Simone Torricini

Di seguito un estratto delle dichiarazioni di Bigica nel postpartita: "Per noi era un test importante, affrontavamo una squadra che ha nelle sue file giocatori di livello, i ragazzi hanno giocato con personalità e coraggio, cercando di provare quel poco che abbiamo fatto in questi giorni. La costruzione dal basso? Si tratta di una fase di gioco che a me piace molto, passare dai centrocampisti, ricercare una superiorità numerica".

"Siamo arrivati spesso negli ultimi venti metri, poi ci è mancata l'ultima giocata, il tiro in porta, l'assist, il dribbling. La lucidità non è massima, siamo comunque al quinto giorno di ritiro. Tenuta difensiva? È stata buona, soprattutto perché c'è stata grandissima attenzione, i ragazzi sono stati bravi nelle marcature preventive".

"Marozzi? Marco è un '99, in Primavera non ci rientra. Per giocare con i grandi bisogna essere cattivi, e se un allenatore vede che uno è bellino fino agli ultimi venti metri e poi diventa fumo sicuramente non viene preso in considerazione. Lui è comunque un ragazzo a cui bisogna dare fiducia così come a molti altri".

https://www.violanews.com/news-viola/weiss-delusi-da-acf-rimborso-congruo-sui-700mila-euro-soluzione-da-trovare-con-la-proprieta/

tutte le notizie di