Alla vigilia della finale di ritorno contro il Torino in Primavera Tim Cup, il tecnico della Fiorentina Emiliano Bigica ha parlato a Violachannel: “Venerdì scorso è stata una bella serata, una partita difficile contro un avversario difficile. Avrei firmato per un risultato del genere. Il gruppo sta bene, la gara di ritorno è complicata, però ci stiamo preparando nel modo giusto. Il Filadelfia con tanti tifosi l’ho visto lo abbiamo visto quest’anno in campionato e l’anno scorso nei play off, sappiamo quello che ci aspetta. Per arrivare a certi obiettivi e a vincere bisogna passare anche da queste partite, che formano i ragazzi ed è giusto che una finale si giochi davanti a tante persone. Sarà sicuramente uno stimolo in più per chiudere la pratica“.
La rivoluzione soft di Montella: in difesa manca un Gonzalo, idea Gerson alla Pizarro
Sarà sicuramente complicata, intanto siamo 2 a 0 per noi. Poi si starà a vedere; puttana miseria sembra sempre che siamo le vittime sacrificali. E basta!!! Ho risposto anche a quel Konè che affermava di aver perso la partita perchè rubata dalla Viola; ma v……….o! testa a cono!
Me ne frego e mi auguro che tu perda ancora 2 a 0 in casa tua, poi t’a a andare e vedere se piove.. FORZA RAGAZZI, DFORZA VIOLA SEMPRE