A un passo dalla coppa, Bigica: “Finale complicata. Filadelfia? Stimolo in più”

Le parole del tecnico alla vigilia della sfida con i granata

di Redazione VN

Alla vigilia della finale di ritorno contro il Torino in Primavera Tim Cup, il tecnico della Fiorentina Emiliano Bigica ha parlato a Violachannel: “Venerdì scorso è stata una bella serata, una partita difficile contro un avversario difficile. Avrei firmato per un risultato del genere. Il gruppo sta bene, la gara di ritorno è complicata, però ci stiamo preparando nel modo giusto. Il Filadelfia con tanti tifosi l’ho visto lo abbiamo visto quest’anno in campionato e l’anno scorso nei play off, sappiamo quello che ci aspetta. Per arrivare a certi obiettivi e a vincere bisogna passare anche da queste partite, che formano i ragazzi ed è giusto che una finale si giochi davanti a tante persone. Sarà sicuramente uno stimolo in più per chiudere la pratica“.

Violanews consiglia

La rivoluzione soft di Montella: in difesa manca un Gonzalo, idea Gerson alla Pizarro

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. MAU - 2 anni fa

    Sarà sicuramente complicata, intanto siamo 2 a 0 per noi. Poi si starà a vedere; puttana miseria sembra sempre che siamo le vittime sacrificali. E basta!!! Ho risposto anche a quel Konè che affermava di aver perso la partita perchè rubata dalla Viola; ma v……….o! testa a cono!
    Me ne frego e mi auguro che tu perda ancora 2 a 0 in casa tua, poi t’a a andare e vedere se piove.. FORZA RAGAZZI, DFORZA VIOLA SEMPRE

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy