Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Bianco (Primavera): “Siamo stati ingenui. Hanno fatto tre goal con tre tiri, colpa nostra”

GERMOGLI PH: 19 SETTEMBRE 2020  FIRENZE STADIO  BOZZI CAMPIONATO PRIMAVERA FIORENTINA VS BOLOGNA NELLA FOTO BIANCO

Il giovane centrocampista della Fiorentina Primavera commenta la sconfitta odierna dei ragazzi di Aquilani, rimontati ad Empoli

Redazione VN

Non è andata bene oggi per la Fiorentina Primavera. La formazione di Alberto Aquilani è stata sconfitta per 3-1 ad Empoli, nel derby. A fine partita ci ha messo la faccia Alessandro Bianco, intervenuto ai microfoni dei media ufficialo ACF. Queste le parole del centrocampista gigliato, classe 2002:

Risultato troppo ampio? Sì, perché abbiamo avuto 8/9 palle goal chiare per segnare. Non le abbiamo buttate dentro e loro con tre tiri han fatto tre goal. Il risultato finale dice 3-1, ma la partita dovevamo chiuderla sull'1-0 per noi. Abbiamo avuto due opportunità clamorose, purtroppo il calcio è questo. Siamo stati ingenui, stupidi. Qualche errore nell'arbitraggio non ha aiutato, ma non dobbiamo attaccarci a queste stupidaggini. La colpa oggi è solo nostra. Ad Empoli non è mai una partita semplice, l'ambiente è caldo e diventa sempre una battaglia. La Spal? Mercoledì a Ferrara possiamo subito rifarci. Dobbiamo ricaricare le pile e fare assolutamente tre punti, per riscattare un risultato che non meritavamo, oggi.

tutte le notizie di