Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il tecnico

Aquilani: “Supercoppa traguardo che meritiamo. Sui Primavera a Moena…”

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Così l'allenatore della Fiorentina Primavera: "In questo momento dobbiamo pensare alla squadra e capire che livello abbiamo avendo cambiato tanti giocatori"

Redazione VN

Alberto Aquilani ha preso la parola direttamente dal ritiro della Primavera viola a Fiumalbo. Queste le sue dichiarazioni rilasciate al sito ufficiale della Fiorentina:

Sul ritiro: "Procede bene, in evoluzione. Ci servirà per capire il nostro livello".

Sul campionato Primavera: "E' un campionato importante ed impegnativo, i ragazzi devono capire che sarà uno step decisivo per la loro carriera, è l'ultimo passaggio prima che diventino uomini. Devono essere consapevoli di questo come lo dobbiamo essere noi che lavoriamo per la loro crescita".

Sul ritiro di Moena per i Primavera: "Stare con la prima squadra e con il nuovo allenatore per loro è stato un valore aggiunto, siamo molto contenti ed il nostro obiettivo è quello di portare più ragazzi possibili in prima squadra".

Sulla Supercoppa: "E' una finale che ci siamo meritati ma ora è presto per pensarci, in questo momento dobbiamo pensare alla squadra e capire che livello abbiamo avendo cambiato tanti giocatori". La Primavera affronterà l'Empoli (vincitrice del campionato) nella finale di Supercoppa.

 Alberto Aquilani
tutte le notizie di