Ieri, alla vigilia del match di oggi contro la Fiorentina, il tecnico della Roma Primavera Alberto De Rossi ha parlato ai microfoni di Roma TV. Queste le sue dichiarazioni: "In campionato ci sono un gruppo di squadre racchiuse in 3 punti. Sembrano queste quelle che tireranno la volata. Ci metto anche l’Inter. Ci saranno ora molti scontri diretti e vedremo come si delineerà la classifica. Come si gestisce la settimana? Si gioca, è semplice. Si pensa alla Fiorentina, una squadra molto temibile e che darà filo da torcere. Ci vorrà la Roma migliore per venirne a capo. La sfida è importante sia per il campionato sia per prepararci bene al match contro il Real Madrid". CLICCA PER LEGGERE IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA 9° GIORNATA DEL CAMPIONATO “PRIMAVERA 1”
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
gazzanet
All. Roma Primavera mette in guardia i suoi: “Fiorentina squadra temibile, ci vorrà…”
Le parole di Alberto De Rossi: "La sfida è importante sia per il campionato sia per prepararci bene al match contro il Real Madrid"
http://www.violanews.com/giovanili/bigica-dopo-il-ko-col-cagliari-sconfitta-esagerata-ma-nessun-allarme-siamo-tranquilli/
© RIPRODUZIONE RISERVATA