Gabriele Gori, prolifico attaccante classe '99 della Primavera della Fiorentina, ha appena rinnovato con il club viola fino al 2021. Di lui ha parlato con il suo agente Giocondo Martorelli: "Ci sono stati vari incontri tra me e Corvino e il responsabile del settore giovanile Vergine. Ho notato - spiega a Tuttomercatoweb.com - da parte della Fiorentina una grande volontà di proseguire questo progetto giovani. Gabriele è da tanti anni, quasi nove, nella Fiorentina e il suo prolungamento fa parte di una progettualità che sta andando avanti, nell'ottica di poter far crescere possibili nuovi Bernardeschi e Chiesa. Tra l'altro a breve può prolungare anche Luca Ranieri, diciottenne terzino sinistro".
giovanili
Ag. Gori: “Felice per il rinnovo. Sogno? Fare come Chiesa e Bernardeschi”
"Adesso deve pensare alle finali Primavera che si giocheranno a Modena. Il sogno ovviamente sarebbe quello di poter vestire la maglia viola della prima squadra"
Gli obiettivi di Gori?
"Adesso deve pensare alle finali Primavera che si giocheranno a Modena. Il sogno ovviamente sarebbe quello di poter vestire la maglia viola della prima squadra, magari ricalcando le orme di Bernardeschi e Chiesa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA