giovanili

“Torneo Abano Terme”: i Viola battono l’Ajax

21° Torneo Città Abano Terme : Che bravi i viola di Mister Nardi La Fiorentina batte l’Ajax  5-4 ai calci di rigore E domani con l’Atalanta in palio ci sarà …

Redazione VN

21° Torneo Città Abano Terme : Che bravi i viola di Mister Nardi

La Fiorentina batte l'Ajax  5-4 ai calci di rigore

E domani con l'Atalanta in palio ci sarà il 5°-6°posto

Abano Terme- E  la Fiorentina batte anche i " giovani lancieri" dell'Ajax 5-4 dopo i calci di rigore e transita alla finale per il 5° e 6° posto di domattina con l'Atalanta.

Dunque laddove stamattina gli 11 metri erano stati fatali con la Juventus, stavolta premiano i ragazzini di Mister Nardi. I tempi regolamentari stavolta terminavano sulla 1-1 : Gol viola di Faye N'Diaga per i viola e Van Lijeber per l'Ajax.

Si doveva dunque ricorre ai tiri dal dischetto che premiavano mal truppa di Nardi: segnavano Mussa, Nannini, Zaniolo, Belini, falliva Afelba, ma era Sarri il portierino viola che si accollava la soddisfazione di annullare la batta di Louisen per il 5- 4 che promuoveva i viola alla finalizza per il 5° e 6° posto di domani mattina alle 9.30 contro l'Atalanta che ha battuto il Napoli 1-0

Per i viola comunque la grande soddisfazione per aver battuto il Bayer Leverkusen  che poi guadagnava la finale con il Benfica.

Accoppiamenti semifinali e finali consolazione:

Juventus-  Benfica    0-3  Bayer Leverkusen- Inter   1-0

Fiorentina  Ajax.  5-4 dcr Atalanta Napoli  1-0  Milan  Padova 0-2  Psg Nordsjaelland  4-0  Thermal Cittadella    1-3Abano Terme-  Udinese  1-2

Sarà Benfica- Bayer Leverkusen la finale con Juventus- Inter finalina per il 3° e 4° posto.

Fiorentina Atalanta per il 5°-6° posto;

Stefano Ballerini

Agenzia Stampa Firenze Viola Supersport