21° Torneo Città Abano Terme : Che bravi i viola di Mister Nardi
giovanili
“Torneo Abano Terme”: i Viola battono l’Ajax
21° Torneo Città Abano Terme : Che bravi i viola di Mister Nardi La Fiorentina batte l’Ajax 5-4 ai calci di rigore E domani con l’Atalanta in palio ci sarà …
La Fiorentina batte l'Ajax 5-4 ai calci di rigore
E domani con l'Atalanta in palio ci sarà il 5°-6°posto
Abano Terme- E la Fiorentina batte anche i " giovani lancieri" dell'Ajax 5-4 dopo i calci di rigore e transita alla finale per il 5° e 6° posto di domattina con l'Atalanta.
Dunque laddove stamattina gli 11 metri erano stati fatali con la Juventus, stavolta premiano i ragazzini di Mister Nardi. I tempi regolamentari stavolta terminavano sulla 1-1 : Gol viola di Faye N'Diaga per i viola e Van Lijeber per l'Ajax.
Si doveva dunque ricorre ai tiri dal dischetto che premiavano mal truppa di Nardi: segnavano Mussa, Nannini, Zaniolo, Belini, falliva Afelba, ma era Sarri il portierino viola che si accollava la soddisfazione di annullare la batta di Louisen per il 5- 4 che promuoveva i viola alla finalizza per il 5° e 6° posto di domani mattina alle 9.30 contro l'Atalanta che ha battuto il Napoli 1-0
Per i viola comunque la grande soddisfazione per aver battuto il Bayer Leverkusen che poi guadagnava la finale con il Benfica.
Accoppiamenti semifinali e finali consolazione:
Juventus- Benfica 0-3 Bayer Leverkusen- Inter 1-0
Fiorentina Ajax. 5-4 dcr Atalanta Napoli 1-0 Milan Padova 0-2 Psg Nordsjaelland 4-0 Thermal Cittadella 1-3Abano Terme- Udinese 1-2
Sarà Benfica- Bayer Leverkusen la finale con Juventus- Inter finalina per il 3° e 4° posto.
Fiorentina Atalanta per il 5°-6° posto;
Stefano Ballerini
Agenzia Stampa Firenze Viola Supersport
© RIPRODUZIONE RISERVATA