Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Qui Spezia, Italiano recupera pedine importanti per la Fiorentina

LA SPEZIA, ITALY - FEBRUARY 13: Simone Bastoni of Spezia Calcio celebrates the victory after during the Serie A match between Spezia Calcio  and AC Milan at Stadio Alberto Picco on February 13, 2021 in La Spezia, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Gli Aquilotti tornano in campo dopo la gran vittoria sul Milan

Redazione VN

Lo Spezia di Italiano è tornato in campo per preparare la sfida di venerdì contro la Fiorentina. Lavoro di scarico per i titolari della sfida di sabato, mentre il resto del gruppo ha svolto un riscaldamento tecnico, seguito da esercitazioni tattiche e partitelle. Ottime notizie dall'infermeria, con Nzola e Piccoli tornati a svolgere l'intera seduta con i compagni, mentre proseguono a passo spedito anche i recuperi di Ferrer, Farias e Terzi, con lo spagnolo al lavoro con il preparatore atletico Ivano Tito in vista dell'imminente reinserimento in gruppo, mentre il brasiliano ha svolto un allenamento personalizzato con incremento dell'intensità; carico graduale e progressivo tra palestra e campo per il capitano aquilotto.

 LA SPEZIA, ITALY - DECEMBER 23: Mbala Nzola of Spezia Calcio celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Spezia Calcio and Genoa CFC at Stadio Alberto Picco on December 23, 2020 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)