Vittoria per 5-1 sul Senegal e pass per la semifinale dei Mondiali di Bahamas conquistato. Con una super prestazione l'Italbeach di coach Massimo Agostini entra tra le 4 più belle del mondo nel beach soccer.
gazzanet
Mondiali beach soccer: l’Italia stende il Senegal e vola in semifinale
Risultato rotondo per l'Italbeach che schiaccia Senegal 5-1. Semifinale thriller: c'è il Brasile
Stanotte (02.00 ora italiana) contro gli africani, gli Azzurri passano in vantaggio con Gori nel primo periodo, chiudendo la gara già nella seconda frazione con le reti di Marrucci, ancora Gori e Frainetti. Nel terzo ed ultimo periodo l'Italia dilaga grazie al terzo gol di Gori, lasciando spazio al Senegal solo di siglare il gol della bandiera con Balde a 2' dal termine.
In semifinale sarà durissima per l'Italia: di fronte si troverà il Brasile, che nei quarti di finale ha eliminato il Portogallo campione uscente col risultato di 4-3. Stesso risultato (all'extra-time) per l'Iran che batte la Svizzera e affronterà Tahiti: i finalisti dell'ultima edizione hanno eliminato il Paraguay 6-4.
Si disputeranno sabato 6 maggio le semifinali: alle 21.00 (ora italiana) Iran-Tahiti e alle 22.30 Italia-Brasile. Il giorno seguente si disputeranno le finali 3°-4° posto e la finalissima. Potete seguire le sfide in diretta televisiva sul canale Eurosport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA