Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Polveriera Napoli: arriva il duro comunicato del club. E ora Ancelotti rischia grosso

La piazza partenopea ancora nel caos dopo la querelle scoppiata in seguito al ritiro, imposto da ADL, e violato da Insigne e compagni

Redazione VN

Ore turbolente in casa Napoli dopo l'ammutinamento della squadra contro la decisione della società di continuare il ritiro fino a sabato. Ecco il testo del comunicato diramato dal club azzurro, all'indomani del match di Champions col Salisburgo:

La Società comunica che, con riferimento ai comportamenti posti in essere dai calciatori della propria prima squadra nella serata di ieri, martedì 5 novembre 2019,  procederà a tutelare i propri diritti economici, patrimoniali, di immagine e disciplinari in ogni competente sede.

Si precisa inoltre di aver affidato la responsabilità decisionale in ordine alla effettuazione di giornate di ritiro da parte della prima squadra all'allenatore della stessa Carlo Ancelotti.

Infine comunica di aver determinato il silenzio stampa fino a data da definire.

Il presidente del Napoli - aggiunge Gazzetta.it - è rimasto a lungo al lavoro con l’avvocato Grassani, spesso vicino alle vicende della società, per preparare le sanzioni economiche con cui colpire i giocatori, che hanno interrotto di propria volontà il ritiro imposto dal club. Non è tutto: anche il futuro di Carlo Ancelotti è seriamente in discussione. Infatti, De Laurentiis con il legale sta valutando la soluzione migliore per arrivare alla separazione con l’allenatore.

https://www.violanews.com/altre-news/napoli-il-caos-regna-sovrano-allenamento-finito-giocatori-a-casa-lammutinamento-continua/