Durante la conferenza stampa che precede Inter-Palermo, l'allenatore nerazzurro Roberto Mancini ha parlato anche, ovviamente, di terzo posto:
gazzanet
Mancini: “Terzo posto? Io ci credo, possiamo recuperare la Roma” Ma non cita la Fiorentina…
Nella conferenza stampa che precede la gara di domani sera tra Inter e Palermo, Roberto Mancini ha parlato anche di terzo posto
"Quando i risultati non vengono un po’ di scoramento c’è, capita a tutti. Però a volte ci sono partite che ti fan capire che forse puoi riuscire a far qualcosa che in quel momento non pensi. Nel terzo posto ci credo, la Roma sta facendo benissimo, ha fatto 7 vittorie consecutive, però ci sono 12 partite e la Roma ha ancora diversi scontri diretti. Possiamo recuperare".
E poi, ancora: "Vincendo domani sera siamo ancora a 5 punti dal terzo posto, con ancora tante partite da giocare”.
Insomma, Mancini sembra deciso a puntare dritto al terzo posto, parlando di quanto di buono sta facendo la Roma, attualmente terza in classifica, ma senza citare la Fiorentina, proprio quella Fiorentina che gli ha rifilato 6 gol in due partite e che, anche alla fine di questa giornata di campionato, resterà comunque davanti ai nerazzurri. I viola sono già ricaduti nell'oblio mediatico?
© RIPRODUZIONE RISERVATA