gazzanet

Crotone, Cordaz e Ferrari: “Occasione sprecata, ma guardiamo il lato positivo. Stiamo crescendo”

In zona mista al termine del match di ieri sera tra Fiorentina e Crotone hanno parlato i due giocatori degli "squali" rossoblu

Redazione VN

Ieri sera in mixed zone hanno parlato anche il portiere del Crotone Alex Cordaz e il difensore Gianmarco Ferrari. Queste le parole del portiere Cordaz: “Quando vai a giocare in stadi come questo devi mettere in preventivo che soffrirai, poi ci è scappata dalle mani la vittoria nel finale, ma guardiamo il lato positivo: abbiamo fatto punti. Abbiamo provato a difenderci e ripartire in contropiede, ma il campo era pesante. Siamo consapevoli che possiamo giocarci questa salvezza perchè sappiamo soffrire.”

Queste invece le parole del difensore Ferrari: "Alla fine il pareggio è stato un peccato, ma dobbiamo guardare il lato positivo. Fare un punto qua è stato comunque un risultato importante anche perchè abbiamo recuperato sulle altre che in fondo alla classifica hanno perso tutte. Stanno venendo fuori le qualità dei nostri mezzi, dobbiamo restare concentrati, facciamo ancora degli errori ma possiamo migliorare.