GALLERY VN – Commisso e famiglia in p.zza della Signoria: presentate le nuove seconde maglie

Per l’occasione sono anche state presentate le nuove seconde maglie della Fiorentina per la stagione 2019-2020

Cerimonia solenne in piazza della Signoria per Rocco Commisso e famiglia. Tra poco il neo presidente della Fiorentina assisterà da Magnifico Messere alla finale del Calcio Storico Fiorentina tra Bianchi di Santo Spirito e Rossi di Santa Maria Novella, che si terrà in piazza Santa Croce. Insieme a lui, davanti a Palazzo Vecchio, la moglie, il figlio, il sindaco Nardella, l’assessore Vannucci e Luciano Artusi, console di parte Guelfa e simbolo di Firenze. Per l’occasione sono anche state presentate le nuove seconde maglie della Fiorentina per la stagione 2019-2020. COMMISSO: “A NEW YORK NESSUNO MI CONOSCE, A FIRENZE MI FANNO ANDARE CON IL CARDINALE…”

VIDEO VN – Commisso: “Spero di dare qualcosa a Firenze”

VIDEO VN – Commisso: “Mercato? Non posso dire niente, datemi tempo”

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Violentina - 3 settimane fa

    beh, dov’è la novità.. il ‘taglio’ ad arco sul petto? significa che la prima maglia Viola sarà bicolore o di due tessuti con trama differente. alla faccia della genialità, ma venvia. e anche quest’anno la si compra quello venturo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. nacchero - 3 settimane fa

    Maremma bona se sono brutte, sembrano fatte da una stamperia online. . . mah speriamo bene e mi pare questo parli parecchio ma poi stringi stringi . . .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. S. Brigida Viola - 3 settimane fa

    Spiace dirlo, ma le 2°maglie della Fiorentina soprattutto quelle verdi e quelle azzurre, sono di un brutto clamoroso!!!!! Solo la maglia viola è bella,ma possibile che nessuno se ne accorga?????????

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. 29agosto1926 - 3 settimane fa

    L’hanno comprate ai Piazzale a 10 Euro?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy