Milan-Fiorentina, una partita che vale tanto per entrambe le squadre. Da un lato c'è la squadra di Italiano che sogna grandi posti in classifica e con una vittoria può continuare a sognare. Dall'altra c'è un Milan martoriato dagli infortuni che deve vincere per evitare una crisi che potrà compromettere la stagione.
VIOLANEWS


La partita
Milan
Sono 8 i giocatori non disponibili per i rossoneri di Stefano Pioli. Gli infortuni sono tanti e la formazione è quasi obbligata con Maignan in porta, Calabria e Theo Hernandez come terzini. I centrali saranno Tomori e Thiaw. In mezzo al campo qualche cambio, Loftus-Cheek dovrebbe essere preservato per il Borussia Dortmund con spazio per Musah, Pobega e Reijnders. Davanti non c'è scelta, Pulisic e Chukwueze gli esterni e la punta sarà l'ex Luka Jovic. Convocazione per il giovane Camarda, attaccante classe 2008. Le ultime sui rossoneri su Pianetamilan.it
Fiorentina
Italiano non recupera Kayode, ma Beltran sì. Terracciano come sempre in porta, a destra quindi confermato Parisi con Milenkovic e Quarta costretti alla titolarità vista l'assenza di Ranieri. Sulla sinistra gioca Biraghi. Arthur-Duncan la coppia del centrocampo, con Nico Gonzalez e Brekalo sugli esterni. Bonaventura il trequartista alle spalle, per adesso, a Nzola. Attenzione però alla carta Beltran.
FORMAZIONI
MILAN
FIORENTINA
4-3-3
Modulo
4-2-3-1
PIOLI
Allenatore
ITALIANO
In campo
MAIGNAN
CALABRIA
THIAW
TOMORI
HERNANDEZ
POBEGA
MUSAH
REIJNDERS
CHUKWUEZE
JOVIC
PULISIC
TERRACCIANO
PARISI
MILENKOVIC
QUARTA
BIRAGHI
ARTHUR
DUNCAN
NICO GONZALEZ
BONAVENTURA
KOUAME
NZOLA
