Archiviata la sosta per le nazionali, domenica 20 ottobre alle ore 15 andrà in scena Lecce-Fiorentina. Per i viola, chiamati alla conferma dopo la bella e convincente prestazione contro il Milan, turno di campionato importante prima del ritorno in campo europeo, in Svizzera contro il San Gallo (giovedì alle 18:45).


Lecce-Fiorentina, probabili formazioni: Kean sarà al suo posto, Kouamé spera
Lecce
Gotti fa la conta e spera di recuperare qualche elemento. Con Marchwinski e Banda acciaccati, nel tridente offensivo spazio all'ex Rebic e Dorgu, con Krstovic punta centrale. A centrocampo Coulibaly favorito su Oudin. Nel reparto arretrato, invece, confermata la linea a quattro composta da Guilbert, Baschirotto, Gaspar e Gallo davanti all'estremo difensore Falcone.
Fiorentina
Palladino sorride: Kean torna a disposizione e sarà regolarmente titolare. Confermato, invece, il forfait dell'ex Pongracic. Possibile ballottaggio, sia di giocatori che di modulo: l'ex tecnico del Monza potrebbe anche optare per un 4-2-3-1 autentico con Kouamé, Gudmundsson e Colpani dietro al centravanti viola. In questo caso la coppia a centrocampo sarebbe quella composta da Adli e Bove. Verso la panchina Quarta, con Comuzzo che viaggia a vele spiegate verso la conferma.
FORMAZIONI
LECCE
FIORENTINA
4-3-3
Modulo
4-4-2
Gotti
Allenatore
Palladino
In campo
Falcone
Guilbert
Gaspar
Baschirotto
Gallo
Ramadani
Coulibaly
Pierret
Dorgu
Krstovic
Rebic
De Gea
Dodo
Comuzzo
Ranieri
Gosens
Colpani
Cataldi
Adli
Bove
Gudmundsson
Kean
Panchina
Ballottaggi
Coulibaly - Oudin 60%-40%
Gosens - Biraghi 60%-40%
Squalificati
Indisponibili
Diffidati
Altri
TUTTE LE NOTIZIE SU LECCE-FIORENTINA
Immagini, video e storie: segui Violanews su INSTAGRAM! Siamo più di 46mila!
Fiorentina, il programma di oggi
Classifica Serie A – Anche la Cremonese allunga sulla zona retrocessione
