VIOLANEWS

Prossima partita:Serie A, 07/aprile
JUVENTUS
20:45
FIORENTINA

Archiviata la vittoria sull'Atalanta nella semifinale di andata di Coppa Italia, per la Fiorentina è subito tempo di pensare al campionato. Il calendario, abbastanza inclemente con i viola in questo inizio di primavera, mette di fronte agli uomini di Italiano la trasferta in casa della Juventus, anch'essa vincitrice nel primo round di coppa contro la Lazio. Vediamo le probabili formazioni della sfida in programma stasera,  domenica 7 aprile alle 20:45 all'Allianz Stadium di Torino.

Qui Juventus

Allegri ha quasi tutta la rosa a disposizione, a parte i soliti Pogba e Fagioli e l'attaccante polacco Milik. Anche l'ex viola Federico Chiesa, che nei giorni scorsi non si è allenato a causa della febbre, non dovrebbe essere in dubbio per una maglia da titolare. Fiducia a Cambiaso sulla fascia e a Vlahovic di punta, ancora in cerca come il compagno d'attacco del primo gol dell'ex. Dietro i titolarissimi Danilo, Bremer e Gatti davanti a Szczesny, nel mezzo Rabiot, Locatelli e McKennie.

Qui Fiorentina

I viola arrivano dalla bella prestazione di mercoledì contro l'Atalanta e giovedì ci sarà la sfida di Conference in terra ceca, quindi Vincenzo Italiano dovrà dosare bene le forze in casa dell'acerrima nemica Juventus. Sia Lucas Martinez Quarta che Christian Kouamé non sono al top, ecco che allora davanti si potrebbe rivedere Riccardo Sottil sull'out sinistro così come al centro in difesa la coppia Milenkovic-Ranieri. In mezzo al campo tornerà Alfred Duncan, rimasto in panchina nel match di Coppa Italia.

FORMAZIONI

Serie A

07/aprile

ore 20:45

JUVENTUS

FIORENTINA

3-5-2

Modulo

4-2-3-1

Massimiliano Allegri

Allenatore

Vincenzo Italiano

In campo

Szczesny

Gatti

Bremer

Danilo

Cambiaso

McKennie

Locatelli

Rabiot

Kostic

Vlahovic

Chiesa

Terracciano

Dodò

Milenkovic

Ranieri

Biraghi

Bonaventura

Duncan

Gonzalez

Beltran

Sottil

Belotti

Panchina

Perin, Pinsoglio, Rugani, Djalo', Alex Sandro, Weah, De Sciglio, Iling Jr, Miretti, Alcaraz, Nicolussi Caviglia, Kean, Yildiz
Christensen, Martinelli, Kayode, Faraoni, Quarta, Comuzzo, Parisi, Lopez, Arthur, Mandragora, Infantino, Barak, Ikoné, Kouamé, Nzola

Ballottaggi

Kostic-Iling 60%-40%, , Chiesa-Yildiz 70%-30%,, Gatti-Rugani 60%-40%,
Dodò-Faraoni 70%-30%, , Bonaventura-Arthur 60%-40%, , Gonzalez-Ikoné 60%-40%, Beltran-Barak 60%-40%

Squalificati

Indisponibili

Pogba, Fagioli, Milik,

Diffidati

Milenkovic

Altri