Juventus-Fiorentina, match valido per la 18ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Allianz Stadium di Torino domenica 29 dicembre, alle ore 18:00. Andiamo a vedere nel dettaglio come arrivano le due squadre.


Juventus-Fiorentina, le probabili formazioni: Colpani in bilico, ok Gud-Beltran
Juventus
I bianconeri arrivano alla sfida ancora imbattuti in campionato, con sette vittorie e ben dieci pareggi. Ultima vittoria a Monza ottenuta con fatica e prima ancora solamente un punto in casa con il Venezia. Davanti Vlahovic dall'inizio con Koopmeiners in mezzo al campo: è questa l'ultima suggestione di Motta. Sottopunta ci sarà l'altro ex viola Nico Gonzalez, con Yildiz e Conceicao ai lati. Torna titolare anche Cambiaso dopo essere stato ai box per diverso tempo. Recuperati pure Danilo e Douglas Luiz.
Fiorentina
I viola arrivano alla sfida con la Juve da due sconfitte di fila. Le prestazioni con il Bologna e con l'Udinese sono da dimenticare e la squadra di Palladino è chiamata a una risposta. Kean confermato davanti, dietro di lui spazio a Gudmundsson, Beltran e Colpani. In difesa torna Dodo dopo la squalifica, nel mezzo solita coppia Comuzzo-Ranieri. Per il resto il classico undici. L'unico dubbio? Mandragora titolare e il cambio modulo.
FORMAZIONI
JUVENTUS
FIORENTINA
4-2-3-1
Modulo
4-2-3-1
Thiago Motta
Allenatore
Raffaele Palladino
In campo
Di Gregorio
Cambiaso
Gatti
Kalulu
Savona
Locatelli
Koopmeiners
Conceicao
Gonzalez
Yildiz
Vlahovic
De Gea
Dodo
Comuzzo
Ranieri
Gosens
Adli
Cataldi
Colpani
Gudmundsson
Beltran
Kean
Panchina
Ballottaggi
Squalificati
Indisponibili
Diffidati
Altri
TUTTE LE NOTIZIE SU JUVENTUS-FIORENTINA
Immagini, video e storie: segui Violanews su INSTAGRAM! Siamo più di 46mila!
Fiorentina, il programma di oggi
Classifica Serie A – Anche la Cremonese allunga sulla zona retrocessione
