Torna in campo la squadra di Italiano dopo la vittoria nella gara d'andata delle semifinali di Conference contro il Club Brugge. Al Bentegodi andrà in scena Hellas Verona-Fiorentina, partita valida per la trentacinquesima giornata di Serie A. I viola nel campionato italiano arrivano da due vittorie consecutive contro Salernitana e Sassuolo, mentre i padroni di casa hanno vinto solo una delle ultime sei partite e si trovano a sole due lunghezze di distanza dalla zona retrocessione.
VIOLANEWS


Qui Hellas Verona
Per gli Scaligeri sono soltanto due le assenze: Cabal per squalifica e Cruz infortunato. Vinagre non al meglio rimane in ballottaggio con Tchatchoua che al momento è il favorito per giocare sulla fascia sinistra. Nel ruolo di mediano accanto a Serdar, Duda dovrebbe avere la meglio su Dani Silva, mentre sulla trequarti Mitrovic è favorito su Suslov.
Qui Fiorentina
Italiano ha perso Sottil per il resto della stagione. L'allenatore viola opterà per un importante turnover in vista della gara di ritorno di Mercoledì in Belgio. In porta tornerà Christensen, davanti a lui Quarta dovrebbe vincere il ballottaggio con Ranieri. Accanto all'argentino il rientro di Milenkovic. Sulle fasce Kayode e Parisi sostituiranno Dodo e Biraghi. I due mediani saranno Maxime Lopez e uno tra Mandragora e Duncan, con il ghanese favorito. Dietro al ritrovato Nzola ci saranno Ikone, Barak e Kouame.
FORMAZIONI
VERONA
FIORENTINA
4-2-3-1
Modulo
4-2-3-1
Marco Baroni
Allenatore
Vincenzo Italiano
In campo
Montipò
Centonze
Magnani
Coppola
Tchatchoua
Serdar
Duda
Mitrovic
Folorunsho
Lazovic
Noslin
Christensen
Kayode
Quarta
Milenkovic
Parisi
Maxime Lopez
Duncan
Ikoné
Barak
Kouamé
Nzola
