Dopo la vittoria dell'Olimpico contro la Lazio, la Fiorentina di Palladino riparte e sfida il Genoa al Franchi, con l'obiettivo di ritrovare la vittoria anche tra le mura amiche. I viola, sesti con una gara in meno, mettono nel mirino la Lazio a quota 39, con la Juventus quinta a 37, ma entrambe con una partita in più. Vediamo le probabili formazioni di Fiorentina-Genoa.


Fiorentina-Genoa, probabili formazioni: ancora Gudmundsson-Beltran con Kean
Fiorentina
Per lo squalificato Palladino, che sarà sostituito in panchina da Citterio, si va verso il 4-2-3-1 con De Gea a difendere i pali, mentre la linea difensiva a quattro dovrebbe essere composta da Dodò, Pongracic, Ranieri e Gosens, mentre Folorunsho e Mandragora dovrebbero comporre la linea di centrali davanti alla difesa. Il tridente alle spalle del centravanti Kean, dopo la grande prova di Roma dovrebbe essere composto da Gudmundsson, Beltran e Sottil.
Genoa
Modulo offensivo anche per il Genoa di Patrick Vieira, in posizione di relativa tranquillità in classifica e che quindi arriverà al Franchi senza il fiato addosso. Nel 4-3-3 del Grifone dovremmo trovare Leali in porta, difesa a quattro con Sabelli largo a destra, De Winter e Vasquez centrali e Martin a sinistra. Centrocampo a tre con Thorsby, Badelj e Frendrup, in attacco Pinamonti dovrebbe essere il riferimento centrale del tridente, con Zanoli e Miretti ai lati.
FORMAZIONI
FIORENTINA
GENOA
4-2-3-1
Modulo
4-3-3
Citterio (Palladino squalificato)
Allenatore
Vieira
In campo
De Gea
Dodo
Pongracic
Ranieri
Gosens
Folorunsho
Mandragora
Beltran
Gudmundsson
Sottil
Kean
Leali
Sabelli
De Winter
Vasquez
Martin
Thorsby
Badelj
Frendrup
Zanoli
Pinamonti
Miretti
Panchina
Ballottaggi
Pongracic-Comuzzo 55-45%
Squalificati
Indisponibili
Diffidati
Altri
TUTTE LE NOTIZIE SU FIORENTINA-GENOA
Immagini, video e storie: segui Violanews su INSTAGRAM! Siamo più di 46mila!
Fiorentina, il programma di oggi
Classifica Serie A – Anche la Cremonese allunga sulla zona retrocessione
