fiorentina femminile

Women’s, Mauro: “Partita con la Juve come una finale”

Mauro: "Secondo me possiamo lottare per rivincere lo scudetto: quest’anno facciamo più fatica, ma sicuramente non molliamo. Con la Juve sarà il primo step"

Redazione VN

Questa sera la Fiorentina Women's affronterà la Juventus (diretta su Rai Sport alle 20.45). Su La Nazione troviamo un'intervista all'attaccante viola Ilaria Mauro:

Non sono di Firenze ma sono qui da un anno e mezzo e mi sento sempre più fiorentina: so perfettamente quanto conti questa partita, quindi dovremo mettercela tutta. Loro meritano la prima posizione, ma il campionato è lungo: ora che non abbiamo più la Champions, e che sono arrivate due nuove giocatrici (Schjelderup e Spord, ndr), possiamo giocarcela. Nuovo campionato per noi dopo il 4-0 al Chievo? Lo spero. Nei primi due mesi abbiamo avuto tantissimi impegni, e li abbiamo affrontati con una rosa più ristretta rispetto all’anno scorso, e con le nuove arrivate che dovevano integrarsi. Ora abbiamo riacquistato fiducia e serenità, e andremo a Torino a giocarci una finale: una vittoria ci avvicinerebbe alla vetta, una sconfitta invece sarebbe un macigno. Secondo me possiamo lottare per rivincere lo scudetto: quest’anno facciamo più fatica, ma sicuramente non molliamo. Con la Juve sarà il primo step: dobbiamo vincere, non c’è nient’altro da fare.

http://www.violanews.com/statistiche/serie-a-femminile-la-sconfitta-contro-il-brescia-costa-alla-fiorentina-il-sorpasso-del-tavagnacco/

tutte le notizie di