fiorentina femminile

Women’s, Fattori: “Res Roma ostica, dobbiamo essere pronte a fare bottino pieno”

Il tecnico della Fiorentina femminile verso la penultima giornata di campionato: "Tifosi? Potremmo festeggiare insieme, sarebbe una grande cosa, abbiamo bisogno del loro appoggio"

Redazione VN

Penultima giornata di campionato per la Fiorentina Women's. La squadra viola ospita a San Marcellino la Res Roma (sabato 14, ore 15.30 a San Marcellino) nella partita che potrebbe consegnare la qualificazione matematica alla prossima Champions League. Il tecnico viola Sauro Fattori ha presentato così la sfida a Violachannel:

"Dobbiamo fare bottino pieno, poi non aspetto neanche i risultati delle altre squadra perché sono già soddisfatto. La Res Roma è una squadra ostica, ha messo in difficoltà avversarie blasonate, noi dovremo essere pronte a fare risultato ed essere attente perché loro cercheranno la matematica salvezza. Non dobbiamo fallire. Champions e scudetto? Sono ancora alla portata, così come il terzo posto che eviterei (ride, ndr). Dobbiamo vivere settimana dopo settimana, siamo stati bravi a non mollare mai, per adesso siamo premiati e dobbiamo riuscirci a portare in fondo questa situazione. Le ragazze sanno l'importanza di queste due partite, non serve neanche stimolarle. Tifosi? Potremmo festeggiare insieme, sarebbe una grande cosa, abbiamo bisogno del loro appoggio".

tutte le notizie di