fiorentina femminile

Verso Brescia-Fiorentina Women’s, Fattori: “Faremo grande gara”. Cincotta: “Restiamo lucidi”

"Le ragazze stanno bene. Dobbiamo mantenere la serenità, le squadre si allenano proprio per giocare questo tipo di partite"

Redazione VN

Domani alle ore 15 a Brescia andrà in scena il match tra le Leonesse e la Fiorentina Women's. Alla vigilia ne hanno parlato Mister Fattori e Mister Cincotta.

Sauro Fattori: "Ci siamo preparati molto bene, siamo porti a questa grandissima partita. Le ragazze stanno bene. Dobbiamo mantenere la serenità, le squadre si allenano proprio per giocare questo tipo di partite. Tifo viola a Brescia? Saremmo tutti contenti, noi dobbiamo solo pensare a dargli soddisfazione. Sono convinto che faremo una grande gara".

Antonio Cincotta: "Troveremo sicuramente due squadre organizzate. Domani la vera forza sarà dominare le emozioni e rimanere lucidi anche davanti alle pressioni, avere la capacità di giocare la gara dove siamo forti noi. Qualunque sarà il risultato finale, i punti in palio resteranno tanti. E' solo una tappa, non una gara decisiva. Lo stadio sarà una bolgia, ma vogliamo vedere anche i nostri colori. I tifosi ci daranno la giusta carica".

tutte le notizie di