fiorentina femminile

Pres. Brescia C.F.: “Abbiamo più esperienza della Fiorentina Women’s, possiamo farcela”

Le parole di Giuseppe Cesari sul big match di sabato: "Io sono convinto di avere in rosa le migliori giocatrici"

Redazione VN

Giuseppe Cesari, presidente e numero uno del Brescia Calcio Femminile, ha parlato anche del big match casalingo di sabato prossimo contro la Fiorentina Women's nel corso dell'intervista concessa ai microfoni di sportdonna.it: "Sabato ci sarà big match in cui si affronteranno le due società più all'avanguardia e competitive del nostro campionato. Fiorentina e Brescia hanno la fortuna di avere sulla panchina i tecnici più preparati del calcio femminile, i quali sanno far giocare molto bene le loro squadre.

Ci guarderanno tutti, ancora di più dopo le frasi su Zazzaroni riguardo al calcio femminile. Io sono convinto di avere in rosa le migliori giocatrici, dalla nostra possiamo mettere sul campo anche un’esperienza che forse alla Fiorentina ancora manca. Sappiamo come si giocano queste gare, le abbiamo già giocate in Women’s Champions League e anni fa contro la Torres. Dobbiamo fare una partita perfetta sotto ogni punto di vista per vincere ma sono convinto che possiamo farcela.

Indubbiamente abbiamo solo un risultato possibile, mentre la Fiorentina può giocare anche per il pareggio. Dopo questa gara però non possiamo dimenticare che che ne saranno altre. Il nostro è un calendario difficile, dovremo affrontare ancora il Mozzanica che è una squadra tosta. In ogni caso quindi dobbiamo tenere i piedi per terra e non mollare nulla".

tutte le notizie di