Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

fiorentina femminile

Panico: “Pomigliano campo difficile, ma abbiamo le nostri armi”

Panico: “Pomigliano campo difficile, ma abbiamo le nostri armi” - immagine 1

Le parole del coach della Fiorentina Femminile, così Panico alla vigilia dell'insidiosa trasferta contro il Pomigliano, penultima di Serie A

Redazione VN

La coach Patrizia Panico presenta così l'insidiosa trasferta sul campo del Pomigliano. La sfida, valevole per la 21° giornata di Serie A femminile, è in programma domani alle 14:30. La Fiorentina è in cerca di punti per allontanarsi dalla zona retrocessione (CLASSIFICA), quando mancano due sole giornate al termine del campionato. Così la coach Panico, ai microfoni del canale ufficiale della Fiorentina:

Sappiamo che tipo di ambiente ci potrà aspettare e quanto sarà difficile vivere la partita in quello stadio. Piccolo di dimensioni, con grande pubblico. Noi dovremo essere concentrati sulla partita, su noi stesse. Per dimostrare che la prestazione fatta con la Roma è parte di un percorso fatto fino ad ora. Dobbiamo eguagliare la stessa aggressività, lo stesso temperamento che metterà il Pomigliano, perché noi avremo anche altre armi. Con la Roma ho apprezzato la prestazione, la squadra si è espressa molto bene. Non ha avuto paura di affrontare la seconda in classifica, ha tirato fuori personalità e bel gioco. Questa deve essere l'occasione per riconfermare quel tipo di prestazione domani, contro il Pomigliano. Non so ancora chi saranno le undici titolari, ma sono importanti tutte le giocatrici: chi subentrerà dalla panchina e anche chi non dovesse giocare.

Panico: “Pomigliano campo difficile, ma abbiamo le nostri armi”- immagine 2
tutte le notizie di