fiorentina femminile

La Fiorentina Women’s piazza altri due “colpi” sul mercato

Il comunicato ufficiale della Fiorentina

Redazione VN

La Fiorentina Women's FC comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive della centrocampista bulgara Lyliana Kostova e del difensore Chiara Ripamonti.

Lyliana Kostova arriva dal Verona Women dove ha giocato l’ultima stagione e vanta un’ampia esperienza internazionale. Prima della maglia gialloblù, ha giocato nel campionato bulgaro, russo, cipriota e polacco. Cresciuta nel Super Sport Sofia, ha ottenuto i suoi maggiori successi con l'Apollon Lemesou e il Medyk Konin. Nel suo palmares figurano 5 scudetti ciprioti, una Coppa Nazionale e una Supercoppa di Cipro, 2 Scudetti Polacchi e una Coppa di Polonia.

Chiara Ripamonti, giovanissimo talento classe 2001, arriva dall’Inter. Capitano della Primavera nerazzurra e della Nazionale Italiana U17, il difensore si è unito alla Viola questa estate per vestire la maglia della Fiorentina nella prossima stagione.

Entrambe le calciatrici sono già a disposizione dello staff di Mister Cincotta nella fase di preparazione alla stagione sportiva 2018/19.

tutte le notizie di