La Fiorentina Women's FC comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive della centrocampista bulgara Lyliana Kostova e del difensore Chiara Ripamonti.
fiorentina femminile
La Fiorentina Women’s piazza altri due “colpi” sul mercato
Il comunicato ufficiale della Fiorentina
Lyliana Kostova arriva dal Verona Women dove ha giocato l’ultima stagione e vanta un’ampia esperienza internazionale. Prima della maglia gialloblù, ha giocato nel campionato bulgaro, russo, cipriota e polacco. Cresciuta nel Super Sport Sofia, ha ottenuto i suoi maggiori successi con l'Apollon Lemesou e il Medyk Konin. Nel suo palmares figurano 5 scudetti ciprioti, una Coppa Nazionale e una Supercoppa di Cipro, 2 Scudetti Polacchi e una Coppa di Polonia.
Chiara Ripamonti, giovanissimo talento classe 2001, arriva dall’Inter. Capitano della Primavera nerazzurra e della Nazionale Italiana U17, il difensore si è unito alla Viola questa estate per vestire la maglia della Fiorentina nella prossima stagione.
Entrambe le calciatrici sono già a disposizione dello staff di Mister Cincotta nella fase di preparazione alla stagione sportiva 2018/19.
© RIPRODUZIONE RISERVATA