fiorentina femminile

Juventus Women, Aluko: “La Fiorentina è la formazione più pericolosa per lo Scudetto”

La calciatrice della Juventus Women Eniola Aluko ha rilasciato un’intervista a Tuttosport, nella quale ha parlato anche della corsa allo Scudetto, che vede protagonista anche la Fiorentina Women’s: “Sfida contro la Fiorentina? La...

Redazione VN

"La calciatrice della Juventus Women Eniola Aluko ha rilasciato un'intervista a Tuttosport, nella quale ha parlato anche della corsa allo Scudetto, che vede protagonista anche la Fiorentina Women's:

""Sfida contro la Fiorentina? La vittoria di Firenze ci ha dato energia, desiderio di cambiare e voglia di combattere: è stata la svolta, dopo non abbiamo più perso.

"Il recente pareggio contro l’Atalanta? Loro hanno pensato solo a difendersi ma è normale perdere punti, è capitano anche a Fiorentina e Milan.

"La formazione più pericolosa per la lotta scudetto? La Fiorentina è una bella squadra, con un’ottima difesa: ho trovato più difficoltà contro di loro personalmente. È bravissima Guagni".

http://www.violanews.com/fiorentina-womens/womens-cincotta-il-campionato-si-decidera-alla-fine-juve-milan-non-dobbiamo-pensarci/

tutte le notizie di