La capitana della Fiorentina Women's Alia Guagni ha raccontato a Libero le sensazioni in vista del big match di domani contro la Juventus: "Per domani non abbiamo tralasciato nessun dettaglio, a Firenze si sa che quella coi bianconeri è la gara della vita. Sold out allo Stadium? Sono felicissima che anche a Torino abbiano fatto questo passo verso il calcio femminile".
fiorentina femminile
Guagni: “Con la Juve gara della vita. Idolo? Rui Costa”
La calciatrice viola si racconta, come altre protagoniste viola, verso il match contro la Juventus all'Allianz Stadium
Sulla Fiorentina: "Quale trofeo manca? La Champions, siamo indietro rispetto alle altre squadre europee. Abbiamo fatto passi da gigante negli ultimi anni ma non basta. L'obiettivo è diventare professioniste a tutti gli effetti, vivere di questo sport. Idolo? Rui Costa, a prescindere dal ruolo. La Nazionale? In estate gli occhi saranno puntati su di noi al Mondiale, vogliamo stupire e 'vendicare' la delusione dell'Italia maschile. Ora Mancini punta su giovani talenti come Zaniolo e Chiesa, ma per qualificarsi agli Europei serve anche più esperienza".
http://www.violanews.com/fiorentina-womens/fiorentina-womens-cincotta-no-alle-pressioni-sara-comunque-una-stagione-straordinaria/
http://www.violanews.com/fiorentina-womens/juventus-fiorentina-womens-da-impazzire-tutto-esaurito-allo-stadium/
© RIPRODUZIONE RISERVATA