fiorentina femminile

Guagni: “Con la Juve gara della vita. Idolo? Rui Costa”

La calciatrice viola si racconta, come altre protagoniste viola, verso il match contro la Juventus all'Allianz Stadium

Redazione VN

La capitana della Fiorentina Women's Alia Guagni ha raccontato a Libero le sensazioni in vista del big match di domani contro la Juventus: "Per domani non abbiamo tralasciato nessun dettaglio, a Firenze si sa che quella coi bianconeri è la gara della vita. Sold out allo Stadium? Sono felicissima che anche a Torino abbiano fatto questo passo verso il calcio femminile".

Sulla Fiorentina: "Quale trofeo manca? La Champions, siamo indietro rispetto alle altre squadre europee. Abbiamo fatto passi da gigante negli ultimi anni ma non basta. L'obiettivo è diventare professioniste a tutti gli effetti, vivere di questo sport. Idolo? Rui Costa, a prescindere dal ruolo. La Nazionale? In estate gli occhi saranno puntati su di noi al Mondiale, vogliamo stupire e 'vendicare' la delusione dell'Italia maschile. Ora Mancini punta su giovani talenti come Zaniolo e Chiesa, ma per qualificarsi agli Europei serve anche più esperienza".

http://www.violanews.com/fiorentina-womens/fiorentina-womens-cincotta-no-alle-pressioni-sara-comunque-una-stagione-straordinaria/

http://www.violanews.com/fiorentina-womens/juventus-fiorentina-womens-da-impazzire-tutto-esaurito-allo-stadium/

tutte le notizie di