La giocatrice della Fiorentina Women's Valery Vigilucci, oggi protagonista con la sua prima rete in campionato in maglia viola, ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale web della società viola nel post gara di Hellas Verona-Fiorentina Women's (LEGGI QUI):
fiorentina femminile
Women’s, Vigilucci: “Abbiamo rischiato di sciupare una prestazione perfetta. Testa alla Juve”
Le parole della giocatrice delle Women's che oggi ha siglato la sua prima rete
Il primo gol in campionato? Era tanto che volevo fare goal, visto che non avevo mai segnato in campionato con la viola. Non era facile come partita perché il Verona è una squadra che tende a chiudersi, dovevamo aprire gli spazi con un fraseggio corto, ma loro avevano cambiato modulo quindi i primi minuti è stata più una fase di studio. Dobbiamo comunque restare concentrate perché sul 4-0 abbiamo rischiato di sciupare una prestazione quasi perfetta, poi però con le altre 2 reti abbiamo ripreso in mano la gara e preso i 3 punti che ci meritavamo.
Il cambio di modulo? Durante la settimana ci fa preparare con un modulo nuovo, lavoriamo già al centro sportivo per sapere dove giocare anche in caso dovessimo cambiare in corsa. Questo ci mette tranquillità perché sappiamo sempre come rispondere e ci rende mentalmente pronte.
Come vivremo la settimana di vigilia alla gara con la Juventus? La prepareremo fin da martedì studiando la tattica e ogni minimo dettaglio, cercando di migliorare anche quello che abbiamo fatto oggi. Sarà importante aiutarci a vicenda e rimanere concentrate.
http://www.violanews.com/calciomercato/ecco-un-nome-nuovo-per-lattacco-gigliato-ma-in-ottica-estiva/
http://www.violanews.com/news-viola/una-sosta-che-non-ci-voleva-giorni-di-piattume-intervallati-da-un-sussulto-a-stelle-e-strisce/
© RIPRODUZIONE RISERVATA