Con la vittoria ottenuta questo pomeriggio a Verona per 2-6 contro la squadra clivense (LEGGI QUI), la Fiorentina Women's di mister Cincotta si lancia verso la vetta della classifica con 15 punti realizzati fin qui in sei partite. Terzo posto in classifica con una gara in meno, ad una sola distanza dalla Juventus ed a due dalla sorpresa Milan guidata da Carolina Morace, prima a quota 17 punti e vincente negli scontri precedenti proprio con Fiorentina e Juventus.
fiorentina femminile
Fiorentina Women’s in lotta per la vetta della classifica e con una gara in meno
Grandissimo cammino delle ragazze di mister Cincotta finora in campionato. Al rientro un match d'alta classificata con una rivale storica
Le ragazze di Cincotta rimangono comunque ad un passo dalla vetta della classifica, nonostante la gara in meno che dovrà essere recuperata con la Pink Bari, ultima a soli tre punti in classifica. L'occasione è ghiotta per le ragazze in viola perchè ipoteticamente, con i tre punti a disposizione nel recupero contro il Bari, le Women's potrebbero esser già in testa al campionato con 18 punti in classifica.
Per la Fiorentina Women's però meglio evitare di far troppi calcoli e concentrarsi subito con la realtà e il campo anche perchè il 25 Novembre, per l'ottava giornata di Serie A femminile, arriverà a Firenze l'eterna rivale Juventus.
http://www.violanews.com/news-viola/una-sosta-che-non-ci-voleva-giorni-di-piattume-intervallati-da-un-sussulto-a-stelle-e-strisce/
http://www.violanews.com/calciomercato/gazzetta-linter-su-chiesa-a-papa-enrico-piace-il-progetto-nerazzurro/
© RIPRODUZIONE RISERVATA