fiorentina femminile

Fiorentina Women’s, Fattori: “Cinque vittorie prima dello scontro diretto di Verona”

"Rispetto alla scorsa stagione sento molta più responsabilità. Anche gli obiettivi sono più importanti. Questo ci porta a preparare le partite in maniera minuziosa"

Redazione VN

Il tecnico della Fiorentina Women's Sauro Fattori ha parlato così a violachannel.tv:

"Rispetto alla scorsa stagione sento molta più responsabilità. Anche gli obiettivi sono più importanti. Questo ci porta a preparare le partite in maniera minuziosa. la società ha capito che il nostro progetto non avrebbe potuto avere un corso immediato, anche se stiamo facendo bene. Dobbiamo essere orgogliosi di questo perché siamo partiti in ritardo. Non dimentichiamoci che la società è nata a metà luglio e che abbiamo dovuto fare mercato negli ultimi momenti.

E' importante andare nelle scuole, noi lo stiamo facendo, dobbiamo prendere come esempio l'estero. Dobbiamo far capire che il calcio femminile è bello fino a quando le ragazze sono piccole.

La nostra Primavera è giovane, ma sta facendo molto bene. E' importante per noi della prima squadra. Speriamo di dar vita ad una squadra regionale.

Gli obiettivi della prima squadra? Dobbiamo pensare una gara alla volta. Affronteremo squadre che lottano per salvarsi, ma dobbiamo cercare di ottenere cinque vittorie prima dello scontro diretto di Verona".

tutte le notizie di