fiorentina femminile

Fiorentina Women, sette calciatrici convocate in nazionale

Il punto sulle nazionali della squadra di Fattori

Redazione VN

Sono sette le calciatrici della Fiorentina Women convocate nelle rispettive nazionali per le gare che si svolgeranno a inizio Marzo.

Il CT della Nazionale Italiana Antonio Cabrini ha convocato Patrizia Caccamo e Alia Guagni (nella foto) per la “Cyprus Cup” in cui le azzurre saranno impegnate a Cipro contro Ungheria (2 marzo), Repubblica d’Irlanda (4 marzo) e Austria (7 marzo). Le due viola saranno in ritiro dal 28 febbraio al 10 marzo.

Gaelle Thalmann prenderà invece parte al raduno della Nazionale Svizzera per il gruppo di qualificazione alle Olimpiadi di Rio 2016 che la selezione elvetica disputerà in Olanda affrontando Olanda (2 marzo), Svezia (5 marzo) e Norvegia (9 marzo). Anche Thalmann tornerà a Firenze il 10 marzo.

Infine Francesca Durante, Costanza Razzolini, Alice Tortelli e Valery Vigilucci vestiranno i colori della Nazionale Under 19 di Enrico Maria Sbardella dal 28 febbraio all'8 marzo, in occasione del Torneo di La Manga in Spagna, durante il quale affronteranno Svezia (3 Marzo), Francia (5 marzo) e Olanda (7 marzo).