Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

fiorentina femminile

Fiorentina Femminile, Zanoli: “Infortunio vissuto male, ma testa al rientro”

zanoli

La calciatrice della Fiorentina Femminile, Martina Zanoli, ha parlato del suo percorso di recupero dopo l'infortunio e non solo

Redazione VN

Martina Zanoli, difensore della Fiorentina Femminile, ha parlato ai canali ufficiali della squadra del percorso di recupero dopo l'infortunio e del suo contributo alla squadra in questo campionato. Ha iniziato parlando dell'infortunio: "Sapevo di essermi infortunata dopo quello scontro contro la calciatrice della Lazio, ma c'era il mio inconscio che in qualche modo non voleva ammetterlo. Cercano di farmi forza, ma stavo veramente male, soprattutto dopo il risultato della risonanza".

Poi sull'apporto alla squadra: "Una settimana fa ho rifatto il primo riscaldamento con la squadra. Soffro il fatto di non essere in campo con la squadra, ma anche da fuori cerco di fare il massimo per caricarle".

 

Ha proseguito parlando della prossima sfida di campionato: "La Lazio arriverà per fare punti, ma anche noi abbiamo voglia di riscatto. Giocheremo la partita viso aperto, cercando di sacrificarci al massimo per aiutarsi a vicenda".

 

Infine sulla squadra: "Quest'anno è stata un'annata di transizione con tante nuove compagne. Dall'anno prossimo avremo tutte le carte in regola per combattere con tutte. Sogno di conquistare la maglia della Nazionale, ma prima penso a fare bene con la Fiorentina".

 

zanoli
tutte le notizie di