Antonio Cincotta, ex tecnico della Fiorentina Femminile, ha affrontato le ragazze viola con la sua nuova squadra, la Sampdoria, uscendone sconfitto. Ma ha riservato al suo passato recente parole al miele sui social:
fiorentina femminile
Femminile, l’ex Cincotta: “Gratitudine e rispetto, non ho esultato ai gol”

FLORENCE, ITALY - MARCH 11: Antonio Cincotta manager of ACF Fiorentina shouts instructions to his players Women's UEFA Champions League Round of 16 match between ACF Fiorentina and Manchester City WFC at Stadio Artemio Franchi on March 11, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La Fiorentina Femminile ha battuto la Sampdoria dell'ex allenatore Antonio Cincotta, che non ha dimenticato il suo grande passato
Gratitudine e rispetto verso una storia, la mia con la Fiorentina che anche grazie ai trofei vinti insieme, alle Champions League giocate, sarà comunque indissolubile nel tempo. Ci tengo a ringraziare le mie ex calciatrici Viola, lo staff che lavorava con me, Commisso e tutti i dirigenti e soprattutto i super tifosi per L’ accoglienza straordinaria!
Non ho esultato neanche quando siamo andati in vantaggio per profondo rispetto della storia con questi colori. Peccato per gli episodi, un rigore, un auto goal, ma la Sampdoria ha giocato ancora una volta una gara di cui essere fieri. Le ragazze blucerchiate meritano applausi per dedizione e atteggiamento".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
