Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

fiorentina femminile

Femminile, Baldi e Cincotta: “Di nuovo il sorriso, ora verso il quarto posto”

Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images

La reazione a caldo dopo la vittoria di Verona

Redazione VN

La Fiorentina Femminile ha vinto a Verona, sui social viola è arrivato il commento dell'attaccante Sara Baldi, ultimamente arretrata a mezzala:

Dopo tre sconfitte in campionato era importantissimo vincere. Era un campo difficile, il Verona non molla mai, ma siamo riuscite a batterle con un po' di fatica. Nel primo tempo non riuscivamo a prendere le misure, poi abbiamo trovato spazi nella ripresa e dopo il gol non c'è stata più partita. Adesso la pausa sarà importante, dobbiamo liberare la mente e andare a prenderci il quarto posto. Ce lo meritiamo.

Di seguito anche l'analisi di Mister Antonio Cincotta:

Sono molto contento per le ragazze, il loro sorriso mancava da tanto, anche se non sono mancate mai le prestazioni. Io devo intercettare le critiche ed attutire i momenti brutti, ma oggi che le cose vanno meglio io dico brave a loro. Siamo soddisfatti di aver reinserito giocatrici fuori per tanto tempo. Bene vedere Zanoli e Baldi sbocciare pian piano e guadagnarsi lo spazio che meritano. Quando le giovani hanno stoffa, ci danno soddisfazioni. Ci saranno gare difficili, come quella con la Roma, e la vittoria di oggi toglie un po' il mantello di tristezza che ci aveva incupiti dopo tanti risultati che non sono arrivati.

 FLORENCE, ITALY - MARCH 11: Sara Baldi of ACF Fiorentina women in action during Women's UEFA Champions League Round of 16 match between ACF Fiorentina and Manchester City WFC at Stadio Artemio Franchi on March 11, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di