I due tecnici della Fiorentina Women's, Antonio Cincotta e Sauro Fattori, hanno presentato così la stagione alle porte ai microfoni di violachannel.
fiorentina femminile
Fattori: “Obiettivo Supercoppa, poi l’Europa”. Cincotta: “Ecco cosa cambia”
Stagione alle porte anche per le ragazze della Fiorentina Women's
Cincotta: "Cambieranno diversi aspetti rispetto alla passata stagione, perché per la prima volta saremo impegnati su quattro fronti. Cerchiamo sempre di vincere e di onorare questa maglia che rappresenta un club e una città. Alzeremo il numero degli allenamenti portandolo a 6-7 sedute settimanali. Cambieremo anche le strutture di lavoro, due volte alla settimana. La società ha portato 4-5 atlete di alto livello che conoscono molto bene le competizioni europee".
Fattori: "L'obiettivo è riconfermare quanto di buono fatto l'anno scorso. Siamo convinti di essere una squadra competitiva, vogliamo essere protagonisti. Siamo felicissimi dell'ingresso di nuove realtà nel campionato. Mi riferisco alla Juventus, al Sassuolo e al Chievo, tutti club che sono rappresentati anche nella serie A maschile. Il primo obiettivo è la Supercoppa, poi arriverà anche la Champions. Una novità bellissima per noi, nella quale vogliamo ben figurare in Europa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA