Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

fiorentina femminile

Fattori e Cincotta verso l’esordio CL: “I tifosi viola possono fare la differenza”

Mercoledì 4 ottobre il debutto al Franchi della Fiorentina Women's contro il Fortuna Hjorring

Redazione VN

Alla vigilia del debutto in campionato della Fiorentina Women's, a Verona, sale l'attesa anche per l'esordio in Champions League di mercoledì prossimo allo stadio Franchi. I due tecnici viola ne hanno parlato oggi con violachannel. Così Sauro Fattori:

La Champions ci porterà ad un grande impegno fisico e mentale, ma è un qualcosa di bellissimo che corona il nostro lavoro dello scorso anno. Come sta la Guagni? E' in netto miglioramento e ci auguriamo che possa essere della partita di mercoledì. Il Fortuna Hjorring? E' una delle squadre più forti d'Europa ma sono contento di affrontarle così possiamo subito misurarci con un avversario di spessore e capire la nostra dimensione in Europa.

Queste le parole di Antonio Cincotta:

Il pubblico fiorentino ci ha dato tantissimo lo scorso anno e nella partita decisiva per lo scudetto la spinta dei tifosi è stata importantissima. Ci auguriamo che possa accadere altrettanto in questa stagione e soprattutto in Champions League, le ragazze se lo meritano. Il Fortuna ha eliminato per due volte squadre italiane, l'anno scorso toccò al Brescia. Sono una squadra forte ma noi abbiamo due elementi a cui aggrapparci: la professionalità delle nostre giocatrici e il tifo di Firenze che può darci 2-3 marce in più.

LEGGI ANCHE:

tutte le notizie di