Cincotta: “Gli episodi ci hanno tagliato le gambe. Bonetti? Devo schierare chi è pronto”

L’allenatore delle ragazze viola analizza il capitombolo di Vinovo

di Redazione VN

E’ arrivata una brutta sconfitta (LA CRONACA). Un pomeriggio amaro per la Fiorentina, Mister Cincotta lo ha commentato così a Sky Sport:

“Approccio molto difficile, sul calcio d’angolo ci siamo ostacolati tra noi. Poi c’è stato un episodio in area prima dell’espulsione, e ci siamo trovati a giocare in 10 e sotto di due a Torino. Credo che questo ci abbia tagliato le gambe, brave le ragazze a cercare di restare lucide in dieci per così tanto tempo. A livello atletico era difficile, usciamo a testa alta e puniti dagli episodi. Bonetti? Tatiana è stata la calciatrice che ho schierato più volte da quando sono qua. Aveva preso una decisione, non si è avverato il suo desiderio, ma io devo schierare chi è pronto. Questa settimana non era disponibile, se tornerà sarà importante per noi e per la Nazionale”.

VINOVO, ITALY – OCTOBER 11: Cristiana Girelli of Juventus scores the opening goal during the Women Serie A match between Juventus and ACF Fiorentina at Juventus Center Vinovo on October 11, 2020 in Vinovo, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images )

 

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Up The Violets - 2 settimane fa

    Esonero, non c’è molto altro da aggiungere. I risultati negli scontri al vertice parlano per lui. O contro di lui, se preferite.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Aliseo - 2 settimane fa

    “usciamo a testa alta”
    Con 4 gol a zero contento lui…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy