Il tecnico della Fiorentina Women's Antonio Cincotta ha parlato al termine della gara vinta in trasferta a Verona (LEGGI QUI) al canale ufficiale della Fiorentina:
fiorentina femminile
Cincotta: “Giusto subire due reti per presunzione. Con la Juventus voglio il Bozzi strapieno”
Le parole del tecnico della Fiorentina Women's al termine della gara vinta in trasferta contro l'Hellas Verona
La gara ha avuto 4 fasi, i primi 10-12 minuti abbiamo avuto difficoltà ad attaccare la profondità, abbiamo giocato un calcio di alto livello fino alla fine del primo tempo. Nella ripresa abbiamo avuto la presunzione di aver finito la gara ed è giusto aver subito due reti, anche queste sono prove di maturità e dobbiamo giocare al 101% per non subire. Complimenti al Verona per aver approfittato del momento negativo, poi abbiamo ripreso la gara e impostato le nostre idee di gioco e il nostro stile fino al 91’ minuto.
Contento per i cambi di modulo? Sì, abbiamo cambiato il sistema di gioco per la quinta volta in stagione con questo 3-4-3 particolare. Voglio fare i complimenti a Michela Catena per il rientro in campo dopo l’infortunio e a tutte le ragazze che hanno giocato, sono state pronte a rispondere e hanno giocato bene. Nonostante moltissime calciatrici fossero convocate, le nostre ragazze hanno dimostrato che anche con la Champions League e la pausa delle Selezioni Nazionali sanno rimanere concentrate e umili.
Prossima giornata contro la Juventus? Siamo rispettosi della forza della Juventus che resta la candidata allo Scudetto. Faremo del nostro meglio per dare del filo da torcere.
Il supporto del pubblico fiorentino? Noi siamo grati al nostro pubblico perché ci seguono in tutta Italia, non sono mai mancati né mai mancheranno. Fanno sacrifici per essere sempre al nostro fianco, il loro calore ci fa gettare il cuore oltre l’ostacolo, ciò che facciamo sul campo lo facciamo soprattutto per loro. Domenica mi aspetto un Bozzi strapieno.
http://www.violanews.com/news-viola/bucchioni-il-tempo-di-corvino-nel-mercato-e-finito-fiorentina-fuori-dimensione-da-due-anni/
© RIPRODUZIONE RISERVATA