Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La protagonista

C. Neto: “Lascio la Nazionale per dare il massimo nella Fiorentina Femminile”

FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 05: Claudia Neto of ACF Fiorentina women  competes for the ball with  Arianna Caruso of Juventus women during the Women's Serie A match between ACF Fiorentina and Juventus at Artemio Franchi on September 05, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

La giocatrice viola: "Juventus? Abbiamo dato tutto contro un team molto forte, anche se il risultato dice diversamente"

Redazione VN

Claudia Neto, centrocampista della Fiorentina Femminile, ha commentato la sua decisione di lasciare la nazionale portoghese nel corso dell'intervista rilasciata al sito ufficiale viola. Queste le sue parole: "E' stata una scelta difficile, ci ho riflettuto molto. Tutto ha un inizio e una fine e sono molto orgogliosa del mio viaggio con la Nazionale. Ci sono momenti incredibili che ho vissuto lì e che non dimenticherò mai. Ora però penso solo a dare il massimo nel club. Voglio essere al 100% per dare il meglio di me alla Fiorentina. Il mio obiettivo principale e unico è il club. Voglio fare del mio meglio, giocare il mio miglior calcio, essere la mia versione migliore".

Neto prosegue parlando nello specifico della stagione viola: "Siamo partite con due sconfitte, ma sono convinta che le vittorie arriveranno. Stiamo lavorando molto bene e continuiamo a puntare a migliorarci in ogni partita. Juventus? Abbiamo dato tutto contro un team molto forte, anche se il risultato dice diversamente. Dobbiamo continuare con questo atteggiamento e questa determinazione. Prossima gara contro il Napoli? Tutte le partite sono molto difficili e sarà difficile anche questa, ma andremo a Napoli a dare tutto perché vogliamo i 3 punti. Rispettiamo molto ogni avversario ma andremo lì per vincere. Lavoreremo sodo questa settimana in modo da poter essere preparate. Mi piacerebbe vedere una Fiorentina con tanto atteggiamento, personalità e voglia di vincere".

 FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 05: Patrizia Panico head coach of ACF Fiorentina women looks on during the Women Serie A match between ACF Fiorentina and Juventus at Artemio Franchi on September 05, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
tutte le notizie di