Giancarlo Antognoni è intervenuto ieri ai microfoni di TMW Radio. Queste le sue parole sulla Fiorentina Women's: "La Fiorentina è stata la prima ad aprire la strada verso l'evoluzione del calcio femminile in Italia. La squadra ha sempre ottenuto ottimi risultati, si segue con affetto. I tifosi sono contenti per i tanti trofei vinti, speriamo che i maschi seguano l'esempio. C'è la volontà di proseguire su questa strada con le donne e di vincere qualcosa anche con la squadra maschile. Guagni? Mi sono complimentato per il rifiuto al Real, è un gesto che va apprezzato molto. Penso che dopo la carriera possa restare a fare la dirigente o l'allenatrice, sicuramente la Fiorentina terrà conto della scelta che ha preso la scorsa estate. Firenze premia quelli che hanno dimostrato affetto, io ne sono la prova.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
fiorentina femminile
Antognoni: “Avanti su questa strada con le Women’s. E con i maschi…”. Poi parla di Guagni
Il dirigente viola traccia gli obiettivi della squadra di Cincotta: "Teniamo alla Coppa ma l'obiettivo primario è il campionato e l'approdo in Champions"
Donne al Franchi magari per la gara contro la Juventus? Sè, è stato già aperto per ospitare gare di Champions. In Italia c'è questo duello con la Juve e sono più vicine loro alle bianconere di noi maschi. Milan? E' stato costruito l'anno scorso, è più giovane in campo femminile perciò la nostra squadra è più esperta e si farà valere. Teniamo alla Coppa ma l'obiettivo primario è il campionato e l'approdo in Champions".
https://www.violanews.com/fiorentina-womens/coppa-italia-diramate-le-convocazioni-per-milan-fiorentina-womens/
https://www.violanews.com/news-viola/fiorentina-womens-vittoria-a-tavolino-contro-il-tavagnacco-ecco-il-perche/
© RIPRODUZIONE RISERVATA