Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex viola

Viviano: “Borja? Al Lebowski andrei anch’io. Su Vlahovic serve riflessione”

Viviano: “Borja? Al Lebowski andrei anch’io. Su Vlahovic serve riflessione”

Direttamente dalla Turchia Viviano dice la sua sui temi d'attualità in casa Fiorentina, senza escludere un'ipotesi romantica

Redazione VN

Emiliano Viviano, ex portiere della Fiorentina e tifoso viola, attualmente al Karagümrük in Turchia, è intervenuto ai microfoni del "Pentasport" di Radio Bruno:

Vlahovic? Certi discorsi sul suo futuro segnato mi fanno proprio in****e. Anch'io a volte ho pensieri negativi sulla sua permanenza, ma c'è tutta una riflessione più ampia da affrontare. Spero possa rinnovare e che la Fiorentina possa dargli quello che vuole, sia in termini contrattuali che di obiettivi. La pressione di Firenze? Il mio sogno da bambino era quello. Nonostante le critiche, sono sempre stato sereno perché avevo realizzato il mio sogno. La qualità? L'ho migliorata nel tempo. Mentre saper giocare il pallone è una cosa diversa Borja Valero? Ho tanti interessi oltre al calcio, ma mi piacerebbe restare in questo mondo. Un anno al Lebowski lo farei anch'io, molto volentieri. Sono ragazzi fantastici, li conosco, e mi piacerebbe dar loro una mano.

tutte le notizie di