Gianfranco Teotino, giornalista ed ex responsabile della comunicazione della Fiorentina, nel corso della trasmissione 90° Minuto, in onda su Rai 2, il giornalista ha valutato il match del Franchi di martedì scorso tra Fiorentina e Inter. Queste le sue parole: "Soprattutto il calo della Fiorentina, che non ha saputo evidentemente ben calibrare le energie fra primo e secondo tempo. È una squadra che non riesce a sostenere certi ritmi, Italiano dovrebbe regolare l’andamento della squadra".
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
L'opinione
Teotino: “La Fiorentina non sostiene certi ritmi, Italiano dovrebbe intervenire”
Il giornalista analizza i motivi del k.o. viola: "L'allenatore dovrebbe regolare l'andamento della squadra. Decisive anche esperienza e fortuna"
LEGGI ANCHE
Teotino continua: "Poi l’Inter ha più esperienza della Fiorentina e i cinque cambi sono determinanti, come lo sono stati nella partita Milan-Venezia pur con divario molto più alto. Ma lo sono sempre quando c’è una grande contro una medio-piccola: non capisco perché ci siano ancora cinque cambi. Questo rovina tante partite, perché c’è troppa differenza tra grandi e piccole nelle panchine. Poi c’è stato un pizzico di fortuna per l’Inter, perché i primi due gol sono stati segnati da due giocatori che dovevano essere sostituiti. Matteo Darmian ed Edin Dzeko dovevano essere sostituiti, poi ha fatto gol il primo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA