Simeone: “La Fiorentina? Senza i gol viene meno la fiducia”

L’ex viola Simeone dice di essersi ispirato a Gabriel Batistuta

di Redazione VN

Intervenuto alla trasmissione “Deejay Football Club” in onda su Radio Deejay, l’ex viola, ora attaccante del Cagliari, Giovanni Simeone, ha parlato anche dell’esperienza alla Fiorentina e di essersi ispirati a Gabriel Batistuta (parole riprese da cagliarinews24.com):

Da piccolo mi concentravo molto su Batistuta. Cerco sempre i movimenti dentro l’area. Ma ho guardato molto anche Inzaghi e Ronaldo. La Fiorentina? Senza il goal viene meno anche la fiducia, che è quella che aiuta un attaccante a giocare bene. Per me la fiducia passa sempre dai goal. È vero che quando sei giovane avere un anno difficile non ti fa trovare bene con te stesso. Ma ho capito che per trovare il goal bisogna restare tranquilli, allenarsi bene e aiutarsi a vicenda coi compagni. Non bisogna essere ossessivo, altrimenti il goal non arriva.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. fa_774 - 2 settimane fa

    L’anno scorso ha fatto 12 gol, solo 1 gol contro Inter / Juve / Roma / Napoli / Milan.

    Spero puo dare una volta alla sua carriera, ma dopo essere stato titolare fisso 2 anni con noi, non mi e mai sembrato essere un giocatore cosi forte..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. BVLGARO - 2 settimane fa

    Simeone non è un fenomeno ma se è titolare va in doppia cifra nella sua categoria. sono convinto comunque che a noi serve di meglio e ce.l’abbiamo in casa: Vlahovic

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy