Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex viola

Santana dopo il grave infortunio: “Mai pensato al ritiro, Palermo è casa mia”

FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 07: Mario Alberto Santana of ACF Fiorentina (L) battles for the ball with Kevin Costant (R) of AC Chievo Verona during the Serie A match between Fiorentina and Chievo at Stadio Artemio Franchi on November 7, 2010 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

L'ex viola Santana non lascerà il calcio

Redazione VN

L’ex esterno della Fiorentina Mario Alberto Santana sarà ancora un giocatore del Palermo. Lo rivela lo stesso calciatore a La Repubblica allontanando il ritiro dal calcio giocato:

Non ho mai pensato neanche per un solo momento di lasciare il calcio. Questo sport, insieme alla mia famiglia, è tutta la mia vita. Palermo è casa mia e non smetterò mai di ringraziare i tifosi per l’affetto. Dal giorno dell’infortunio ho dato il massimo per guarire bene e il più velocemente possibile e la lunga sosta da questo punto di vista mi ha aiutato. Il mio prossimo obiettivo è quello di continuare con i progressi di settimana in settimana fino alla ripresa della preparazione ad agosto per vedere come reagirà il tendine.

https://www.violanews.com/stampa/de-zerbi-futuro-sto-bene-al-sassuolo-non-guardo-a-firenze-e-berardi-resta-qui/