Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex viola

Romulo: “Devo molto a Mihajlovic. D. Rossi? Quando sento parlare di lui ho gli incubi”

Getty Images

L'ex viola si racconta sui social

Redazione VN

Romulo, brasiliano ex viola adesso in forza al Brescia, ha parlato in diretta Instagram a Nicolò Schira, soffermandosi anche sulla Fiorentina:

"Corvino mi teneva d'occhio già da quando avevo 17 anni. A Firenze ho imparato tanto, qua in Italia è diverso, ci sono tatticismi. Non sapevo la lingua, non capivo nulla, è stato difficile; menomale che ho trovato Mihajlovic, lui vide subito che io non ero un terzino, lo potevo fare in Brasile, ma non in Italia, quindi mi spostò in avanti. Grande merito è suo. Mi ricordo il primo gol, a San Siro, su assist di Pizarro contro l'Inter, di testa... Dopo 4-5 mesi è arrivato Delio Rossi: mamma mia, ho gli incubi ancora oggi quando sento parlare di Delio Rossi, non mi faceva giocare mai. Menomale che l'anno dopo è arrivato Montella... Abbiamo fatto veramente bene. Il terzo anno Montella aveva chiesto un sacco di giocatori, io volevo giocare ma avevo poco spazio, e quindi ho scelto il Verona."

https://www.violanews.com/stampa/pengue-vi-racconto-la-lotta-della-fiorentina-contro-il-coronavirus-grazie-a-rocco-e-joe/