Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex viola

Ribery: “Ho ancora benzina nel motore. A Salerno sento l’amore della gente”

Franck Ribery (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

La missione del fuoriclasse francese: "Faremo di tutto per rimanere in Serie A. Una salvezza con la Salernitana sarebbe come vincere un trofeo."

Redazione VN

L'ex viola Franck Ribery ha parlato a L’Equipe della situazione attuale a Salerno e della sua voglia di continuare ad essere protagonista. Queste le sue dichiarazioni riportate TuttoSalernitana.com:

"In vent’anni di carriera ho conquistato un sacco di cose: la mia famiglia sta bene, sto bene anche io e potrei tranquillamente stare a casa, ma c’è ancora benzina nel motore. Qui sento l’amore della gente: è la mia adrenalina. Alla Salernitana i tifosi non fischiano mai. Sono tifosi veri, ci seguono sempre. Questa atmosfera mi ha incantato: mi piace questo calcio. Qui tutto trasuda di passione mediterranea, come a Marsiglia. Faremo di tutto per rimanere in Serie A. Una salvezza con la Salernitana sarebbe come vincere un trofeo. La mia vita è sempre stata una sfida: so che la missione di salvare la squadra è difficile, ma faremo di tutto”.

 FLORENCE, ITALY - DECEMBER 11: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina and Franck Ribery of US Salernitana during the Serie A match between ACF Fiorentina and US Salernitana at Stadio Artemio Franchi on December 11, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di