Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex viola

Ribery: “Capisco i tifosi, ma a Firenze dovrebbero ringraziare Vlahovic”

Ribery: “Capisco i tifosi, ma a Firenze dovrebbero ringraziare Vlahovic”

L'ex viola Ribery ha risposto così ad una domanda sull'addio di Dusan Vlahovic alla Fiorentina, in direzione Juventus

Redazione VN

L'ex viola Franck Ribery, in un'intervista a Sky Sport, ha risposto ad una domanda su Dusan Vlahovic, compagno di reparto nella Fiorentina:

Quando  sono stato a Firenze, per sette mesi ha fatto qualcosa di incredibile. È stato importante per lui capire che deve continuare così. Adesso è alla Juve, una grande società e squadra con dei grandi giocatori. C’è una pressione più grande. Il consiglio che posso dargli è di non pensare troppo, deve solo continuare a lavorare come sta facendo: ha la giusta mentalità e ha tutte le capacità, è forte. È normale che la gente di Firenze sia arrabbiata con Dusan, ma credo che abbiano capito che è andato via perché il calcio è così. Penso che dovrebbero ringraziarlo per ciò che ha fatto a Firenze.

 FLORENCE, ITALY - DECEMBER 11: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina and Franck Ribery of US Salernitana during the Serie A match between ACF Fiorentina and US Salernitana at Stadio Artemio Franchi on December 11, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di