Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

ViP

Problemi alla caviglia per Pulgar, ma esordio col Galatasaray

Problemi alla caviglia per Pulgar, ma esordio col Galatasaray - immagine 1

Non inizia nei migliori dei modi l'avventura turca d Erick Pulgar. Problemi alla caviglia per il centrocampista cileno

Redazione VN

Aggiornamento ore 18:05

Nonostante i preannunciati problemi fisici, Pulgar è riuscito ad esordire con la nuova maglia. Il centrocampista cileno è subentrato ad Antalyali al minuto 82. Giusto in tempo per prendere confidenza col nuovo campionato e rimediare un'ammonizione, 4' più tardi. Per la cronaca, la partita contro l'Alanyaspor è terminata 1-1. I giallorossi stanno vivendo una stagione sottotono ed occupano addirittura il 13° posto, con 28 punti raccolti in 24 giornate.

L'ultima operazione del mercato di gennaio della Fiorentina è stata la cessione di Erick Pulgar al Galatasaray, in prestito. La nuova avventura, però, non è iniziata nei migliori dei modi. L'allenatore della squadra turca, Domenec Torrent, ha parlato di un problema alla caviglia per il cileno. Un piccolo fastidio che gli ha impedito di partire titolare nel match di oggi contro l'Alanyaspor:

Pulgar partirà dalla panchina. Si è allenato poco con noi e ha un leggere problema alla caviglia. Inoltre ha speso molto con la sua nazionale. Vedremo se sarà a disposizione durante l'ultima mezz'ora di gara.

Pulgar
tutte le notizie di